stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
logo del comune
Comune di Treiso
Stai navigando in : Le News
AVVISO

Cari Concittadini, è stato riscontrato il primo caso di positività al COVID-19 nel  nostro Comune.
Il soggetto interessato, è stato sottoposto dall'ASL CN2 alla misura di ISOLAMENTO DOMICILIARE. Un'altra persona legata da rapporti di parentela con il soggetto positivo, è sottoposta alla medesima misura cautelativa.
Il Sindaco rassicura tutti i concittadini che PASL CN2 ha già attivato tutti i provvedimenti previsti dal protocollo sanitario e l'Amministrazione ha attivato l'Unità di Crisi - Centro Operativo Comunale (COC) a supporto previsto dalla normativa.
Nell'esprimere un sentito ringraziamento a quanti stanno lavorando in prima  linea per affrontare quest'emergenza RIBADIAMO A TUTTI che l'aiuto più grande che possiamo dare è quello di RIMANERE A CASA, di uscire solo in casi eccezionali e di rispettare le raccomandazioni igienico sanitarie.
Gli Uffici Comunali sono a disposizione, ma si raccomanda l'accesso esclusivamente per pratiche indifferibili ed urgenti, per ogni altra esigenza contattare telefonicamente al numero: 0173/638116 e via e-mail: treiso@comune.treiso.cn.it;
Avviso
Ordinanza
Comune di Treiso - Piazza Leopoldo Baracco, 1 - 12050 Treiso (CN)
  Tel: 0173.638116   Fax: 0173.638900
  Partita IVA: 00421150046
  P.E.C.: pec@pec.comune.treiso.cn.it   Email: treiso@comune.treiso.cn.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.