Le famiglie dei bambini e dei ragazzi partecipanti alle attività estive nel Comune di Treiso, vedranno ridotte le tariffe se" />
!!!!!!Estate Ragazzi ed Estate Bimbi!!!!

Le famiglie dei bambini e dei ragazzi partecipanti alle attività estive nel Comune di Treiso, vedranno ridotte le tariffe settimanali di partecipazione.

Questo grazie ad un notevole sforzo delle amministrazioni comunali interessate e precisamente i Comuni di Treiso, Barbaresco e Trezzo Tinella, che corrisponderanno un contributo totale di euro 6.000,00.

Un importante lavoro in sinergia tra amministrazioni comunali e Cooperativa il PIANETA di Alba.

Qui di seguito le nuove quote settimanali ricalcolate:

CAMP Full Time Part time

€. 37,00 €. 30,00

ESTATE BIMBI Full Time Part time

€. 50,00 €. 35,00

Comune di Treiso - Piazza Leopoldo Baracco, 1 - 12050 Treiso (CN)
  P.E.C.: pec@pec.comune.treiso.cn.it   Email: treiso@comune.treiso.cn.it