Immagine         Provincia di CUNEO
Stai navigando in : Notizie > Notizie
Treiso, un sito al passo coi tempi - nuova versione della piattaforma

Treiso, un sito al passo coi tempi - nuova versione della piattaforma "on line"
Lun 23 Nov 2015

Continua l’impegno dell’Amministrazione sul fronte dell’innovazione tecnologica.Quello che state visitando è il nuovo portale del Comune di Treiso  ...

SIA Sostegno inclusione attiva

Gio 1 Set 2016

Il sostegno per l’inclusione attiva (SIA) consiste nell’erogazione di un sussidio economico a nuclei familiari in condizioni economiche di estremo  ...

Targa

Una Targa ricorda la nascita di Slow Food a Treiso
Sab 20 Ago 2016

A fine luglio 2016, è stato proprio
Carlin Petrini, il grande promotore e patron di Slow Food, a
consegnare all'Osteria dell'Unione una targa che  ...

IL VERSANTE COLLINARE

IL VERSANTE COLLINARE "NERVO" Premio UNESCO 2016
Sab 5 Nov 2016

Il 30 ottobre scorso, presso il
Castello di Grinzane Cavour sono stati consegnati i Premi per il 2016, ai più bei versanti
collinari di  ...

20° di Gemellaggio tra Gli Alpini di Treiso e Carpineti (RE)

Dom 26 Mar 2017

Domenica 26 marzo il Gruppo Alpini di Treiso capitanati dal Presidente Giorgio Barbero con il suo staff, ha ricevuto un nutrito numero di colleghi  ...

Istituito un nuovo servizio di trasporto settimanale Treiso - Alba - Treiso il Giovedi

Mar 3 Ott 2017

Il bus salirà da Tre stelle alle ore 9,10 e fara' il tragitto Tre stelle - Marcarini - Giacosa - Bongiovanni - Piazza di Treiso - Strada Rizzi -  ...