RIAPERTURA ISOLE ECOLOGICHE DAL 4 MAGGIO VENGONO RIAPERTI I CENTRI DI RACCOLTA;

PER GARANTIRE LE IMPRESCINDIBILI CONDIZIONI DI SICUREZZA SONO PREVISTE LE SEGUENTI DISPOSIZIONI:

Limitazione degli ingressi a non oltre 2 utenti alla volta, ovvero 3 utenti nelle sole aree più estese;

Obbligo di restare a bordo mezzo durante l’eventuale attesa per l’accesso;

Obbligo di distanziamento interpersonale di almeno 1 m;

Obbligo dell’uso di mascherine facciali;

Raccomandazione di indossare guanti monouso;

Apposizione, a carico dal gestore STR, di specifici cartelli informativi sia nelle aree di accesso antistanti, sia all’interno del centro, per illustrare all’utenza i temporanei protocolli di accesso e di comportamento interno;

ORARI MESE DI MAGGIO 2020

CENTRO RACCOLTA ALBA – VIA OGNISSANTI