secondo caso di positività al COVID-19 nel nostro Comune. margin-left:.7pt">I soggetti interessati, sono stati sottoposti dall'ASL CN2 a" />
EMERGENZA COVID-19 COMUNICATO N. 2

Si avvisa che è stato riscontrato un secondo caso di positività al COVID-19 nel nostro Comune.

I soggetti interessati, sono stati sottoposti dall'ASL CN2 alla misura di ISOLAMENTO DOMICILIARE.

Non abbiamo al momento notizie, di ulteriori soggetti in isolamento o quarantena.

Il Sindaco, rassicura tutti i concittadini, che l'ASL CN2 ha già attivato tutti i provvedimenti previsti dal protocollo sanitario e l'Amministrazione Comunale ha già attivato l' Unità di Crisi — Centro Operativo Comunale (COC) a supporto previsto dalla normativa.

Nell'esprimere un sentito ringraziamento a quanti stanno lavorando per circoscrivere quest'emergenza, RIBADIAMO A TUTTI che l'aiuto più grande che possiamo dare è RIMANERE A CASA, OSSERVARE QUANTO PREVISTO DAI DECRETI E DALLE ORDINANZE NAZIONALI E REGIONALI, RIBADENDO Dl USCIRE Dl CASA SOLO NEI CASI PREVISTI E CON AUTOCERTIFICAZIONE.

Gli Uffici Comunali, pur essendo chiusi al pubblico, sono a disposizione, ma si raccomanda l'accesso esclusivamente per pratiche indifferibili ed urgenti; per ogni altra esigenza contattare telefonicamente gli uffici al numero: 0173/638116 e via e-mail: treiso@comune.treiso.cn.it.

0328202017327_COMUNE_DI_TREISO.pdf