AVVISO DI INTERESSE PUBBLICO

TUTTA LA POPOLAZIONE A LIMITARE GLI SPOSTAMENTI A QUELLI STRETTAMENTE NECESSARI ED AD OSSERVARE LE MISURE IGIENICO SANITARIE PIU’ VOLTE RESE NOTE ED IN PARTICOLARE LA DISTANZA DI SICUREZZA INTERPERSONALE DI ALMENO UN METRO.

Al fine di pore in essere le idonee misure di contenimento del virus, evitando afflusso di persone negli uffici comunali, si comunica che dalla data del 09 MARZO 2020 gli uffici comunali saranno disponibili al pubblico solo su prenotazione telefonica o via mail sino a nuove disposizioni.

Il Sindaco e L’amministrazione Comunale rimangono a disposizione della popolazione.

Si confida nella collaborazione di tutti.

L’Amministrazione Comunale